CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Federico Fubini
presenta il libro
in sala Soster

Palazzo Festari. L.CRI.
Palazzo Festari. L.CRI.

Giovedì 15 febbraio 2018 alle 20.30 in sala Soster di palazzo Festari Federico Fubini, in dialogo con Luca Romano, incontra i lettori e presenta il suo libro "La maestra e la camorrista. Perché in Italia resti quello che nasci". La serata è organizzata da Guanxinet.  L’autore nel suo libro entra nelle scuole, negli asili d’infanzia e nelle imprese a conduzione familiare d’Italia e sottopone persone comuni e non a interviste e a esperimenti: un test sul loro comportamento e domande sui loro valori. Il quadro che emerge è quello di una “repubblica patrimoniale”.

Luigi Cristina
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1