CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.09.2018

Fanno lo spot
più bello del mondo
e Cannes li premia

Riccardo Vencato, Maris Saar e Stefano Pellizzaro durante le riprese al circolo polare artico. VE.MO.
Riccardo Vencato, Maris Saar e Stefano Pellizzaro durante le riprese al circolo polare artico. VE.MO.

VALDAGNO.  La vallata sbarca sul tappeto rosso di Cannes e si porta a casa il premio come migliore spot. Quello che per il settore pubblicitario è il premio Nobel, tra pochi giorni, farà bella mostra nel quartier generale di corso Italia dove ha sede la casa di produzione “Wannaboo”. Due stanze nel centro storico dove Riccardo Vencato e Giorgio De Gobbi, entrambi di 38 anni, Stefano Pellizzaro di 39 e Maris Saar di 35 creano pubblicità, documentari e cortometraggi. I quattro soci, con 5 minuti e 30 secondi di immagini che raccontano l’attività del lanificio Reggiani di Varallo Sesia, in Piemonte, hanno incantato la giuria di esperti internazionali del “Cannes corporate media & Tv awards 2018”, sbaragliando la concorrenza di oltre 1000 partecipanti e posizionandosi tra le prime 201 migliori produzioni che si sono aggiudicate i “Trofei dei delfini”. Il video “Reggiani a thread linking water, earth and sky”, ovvero “Reggiani un filo di collegamento acqua, terra e cielo” è tra i vincitori nella categoria “A2 Comunicazione di marketing-B2B”. Ora l’unico dubbio, che verrà sciolto solo giovedì, è se il delfino sarà d’oro o d’argento.  

Veronica Molinari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1