CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.10.2017

Violento schianto
contro un furgone
Grave ciclista

Grave incidente a Cornedo
Grave incidente a Cornedo

CORNEDO. Un cinquantenne di Grancona è ricoverato da oggi pomeriggio nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Bortolo dopo lo scontro con un furgone in via Tezzon, lungo la Priabonese. Il ciclista, per cause da accertare, si è schiantato contro il mezzo che a lato strada segnalava la presenza del cantiere in corso. Violento il colpo alla testa, attutito in parte dal caschetto. I sanitari, intervenuti con un'ambulanza dall'ospedale di Valdagno, hanno deciso per il trasferimento al San Bortolo, dove il ferito è giunto in codice rosso, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

 

Aristide Cariolato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1