CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.03.2017

“Vincere
il dolore”
Esperti
a confronto

Sabato a palazzo Festari il convegno “Integrazione sociale e lotta al dolore” organizzato dall’associazione “Vincere il dolore”, con la cooperativa sociale Primula, Comune di Valdagno e patrocinio dell’Ulss 8 Berica. Si inizia e 11 con i saluti delle autorità, alle 11.15 la presentazione di Rocco Domenico Mediati, di Vincere il Dolore di Firenze e di Laura Maria Masorgo di Primula. Alle 11.45 il videoclip “V’è un angolo di luce” realizzato da Primula, con il contributo del cantautore Davide Peron. Alle 12 interventi sul tema “Dolore no!” con Paolo Bevilacqua dell’unità di terapia del dolore del San Bortolo di Vicenza, Giorgio Mariot di terapia antalgica del San Lorenzo, di Attilio Terrevoli, direttore di terapia del dolore del San Bortolo. Si riprenderà alle 12.45 con Giancarlo Passarella e la “Lotta al dolore nel mondo artistico musicale” con un’esibizione di Stefano Ferro. Alle 13, Paolo Scarsella di terapia del dolore dell’ospedale Palagi di Firenze affronterà il tema “Dolore no! Cannabis sì!”. Infine, performance musicale di Davide Peron e alle 13.30 spazio alle domande. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. VE.MO.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1