CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.06.2018

Una giovane esce di strada Auto capovolta ferite lievi

L’auto uscita di strada. CARIOLATO
L’auto uscita di strada. CARIOLATO

Esce di strada e l’auto si capovolge: la salva la cintura di sicurezza. L’altra sera verso le 21 se l’è vista brutta una giovane di Monte Magre. Mentre stava affrontando la curva di via Lucca a Cereda, lungo la Priabonese, è sbandata con la sua Renault Clio. L’auto dopo una carambola di alcuni metri ha terminato la corsa nel prato. La ragazza è riuscita con difficoltà a uscire dall’abitacolo accartocciato. Soccorsa da alcuni passanti, è stata poi trasferita con l’ambulanza all’ospedale di Valdagno per accertamenti, dal momento che lamentava dolori ad un polso e ad una spalla. Nel frattempo sono giunti i vigili del fuoco di Arzignano, che hanno messo in sicurezza l’auto, mentre i carabinieri di Trissino hanno regolato il traffico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1