CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

Una farmacia a Cereda Oggi il taglio del nastro

La nuova farmacia.  A.C.
La nuova farmacia. A.C.

La croce verde brilla anche a Cereda. Il nuovo servizio è già realtà e oggi alle 16 c’è l’inaugurazione ufficiale. Si chiama “Farmacia Cereda” e sorge in via Monte Verlaldo all’incrocio di via Tezze lungo la provinciale 246. Circa due anni fa aveva aperto la farmacia a Spagnago (1.924 abitanti), ora tocca a Cereda con i suoi 2.062 abitanti. «Abbiamo voluto che sull’insegna apparisse il nome Cereda - dicono i titolari Adriano Baggio e Maria Francesca Dall’Igna - per identificare la farmacia con il territorio». «All’uscita del piano regionale, che prevedeva per Cornedo quattro farmacie - ricorda il sindaco Martino Montagna - il Comune ha dato il suo benestare all’apertura di due nuove, purché non in centro, che già ne ha due». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1