CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.02.2018

Pedemontana, il cantiere taglia le zone industriali

Interrotta via Sobradinho.   A.C.
Interrotta via Sobradinho. A.C.

Il cantiere della Pedemontana sbarra via Sobradihno, la strada di collegamento fra le due zone industriali, di Tezze di Cereda a Cornedo e dell’area nord di Castelgomberto. La zona produttiva di Cereda è raggiungibile ora solo dalla “Priabonese”, mentre a Castelgomberto si arriva sia dalla Priabonese, da via Cengelle che dalla provinciale, da via Casarette. Fino all’altro giorno le due aree erano collegate dalla rotatoria. La superstrada attraversa la zona industriale in trincea. In questi mesi è stata portata a termine la costruzione delle pareti in calcestruzzo, che delimitano le carreggiate. Per consentire di procedere alla realizzazione delle infrastrutture di copertura è servito chiudere il collegamento fra le due zone industriali, con percorsi alternativi per il trasporto delle merci. Proseguono i lavori per il sottopasso. In prossimità dell’imbocco della galleria Castelgomberto-Malo sono stati realizzati circa 200 metri di strada in trincea coperta, mentre si attende il via libera per proseguire lo scavo del tunnel, bloccato a seguito del crollo, in prossimità del torrente Poscola. • A.C. © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1