CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.10.2017

La passeggiata
a sei zampe
conquista
cani e famiglie

La passerella per i cuccioli. A.C.
La passerella per i cuccioli. A.C.

Sono stati una cinquantina i cani partecipanti con il proprio padrone alla passeggiata organizzata nei giorni scorsi. Assegnati i “premi simpatia”, messi in palio dalla pro loco, che ha organizzato l’evento, e assegnati da una giuria di bambini dopo la passerella dei cuccioli ( da 0 a i 12 mesi, degli adulti ( fino ai 5 anni) e dei super (oltre i 5 anni), che ha evidenziato ancora di più il legame di amicizia, che lega “il cane al suo amico a due zampe”, invertendo il titolo della passeggiata. Il percorso, che è iniziato da piazza A. Moro, si è snodato lungo via Riobonello in un ambiente ancora verde e naturale per poi far ritorno in piazza Cornedo, dove la scalinata della chiesa ha offerto l’opportunità per un salutare riposo. A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1