CHIUDI
CHIUDI

05.09.2018

La corniola diventa torta Villa Veronica ospita l’evento

Una veduta di villa Veronica. A.C.
Una veduta di villa Veronica. A.C.

Domenica “Cornelia dolce passione”: l’ evento gastronomico-culturale di grande richiamo si svolgerà alle 18 nella splendida cornice del giardino e del portico della villa Veronica-Brunetti, che con le ville Trissino, centro culturale del paese, e Trettenero rappresenta il trittico delle abitazioni signorili di campagna d’epoca rinascimentale nel territorio di Cornedo. L’occasione è data dalla presentazione della torta “Corniola”, frutto della creazione della pasticceria Marie Claire di Spagnago. Ospite d’eccezione sarà il maestro pasticcere Leonardo Di Carlo, che illustrerà i componenti del nuovo dolce, che si richiama al frutto del corniolo, la pianta che costituisce il simbolo dello stemma comunale: “Ab silvis corneis”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1