CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.09.2018

La corniola diventa torta Villa Veronica ospita l’evento

Una veduta di villa Veronica. A.C.
Una veduta di villa Veronica. A.C.

Domenica “Cornelia dolce passione”: l’ evento gastronomico-culturale di grande richiamo si svolgerà alle 18 nella splendida cornice del giardino e del portico della villa Veronica-Brunetti, che con le ville Trissino, centro culturale del paese, e Trettenero rappresenta il trittico delle abitazioni signorili di campagna d’epoca rinascimentale nel territorio di Cornedo. L’occasione è data dalla presentazione della torta “Corniola”, frutto della creazione della pasticceria Marie Claire di Spagnago. Ospite d’eccezione sarà il maestro pasticcere Leonardo Di Carlo, che illustrerà i componenti del nuovo dolce, che si richiama al frutto del corniolo, la pianta che costituisce il simbolo dello stemma comunale: “Ab silvis corneis”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1