CHIUDI
CHIUDI

09.02.2019

L’ultimo saluto all’anima della banda cittadina

Camillo Bee
Camillo Bee

Oggi la comunità di Cornedo si trova alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista per l’ultimo saluto a Camillo Bee, deceduto a 90 anni dopo una vita dedicata alla famiglia, al lavoro e alla musica. Ad accompagnare la liturgia di commiato sarà la banda cittadina di Cornedo, nella quale Bee entrò come trombettista dal 1947, svolgendo in seguito per molti anni il ruolo di segretario e dando impulso alla scuola di musica, che porta il suo nome. Bee lavorò alla Mainetti di Castelgomberto fino alla pensione. Partecipò attivamente alla vita politica e sociale del paese, ricoprendo la carica di consigliere comunale e di presidente della casa di riposo Tassoni. Il Comune sarà presente al funerale con il gonfalone cittadino. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1