CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.10.2017

Fuga di gas
per l’incidente
Intervengono
i pompieri

Pompieri  e tecnici. CARIOLATO
Pompieri e tecnici. CARIOLATO

Ha imboccato una curva forse a velocità troppo elevata ed è finito contro una colonnina del gas abbattendola. È accaduto ieri dopo le 18, in viale Trieste a Cornedo. A bordo dell’auto c’era un trentenne di Castelgomberto che è stato trasportato all’ospedale, ma non con ferite gravi.

A causa del danneggiamento della colonnina c’è stata una fuga di gas ed è scattato l’allarme. Sul posto, oltre al sindaco, anche una pattuglia della polizia locale e naturalmente i vigili del fuoco.

La strada è stata interdetta al traffico per sicurezza e sono stati chiamati i tecnici della ditta che si occupa della manutenzione della rete del metano per rimettere in sesto le condutture. A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1