CHIUDI
CHIUDI

09.12.2018

Donata una fontanella sulla ciclopista Agno-Guà

La fontanella a Spagnago.  A.C.
La fontanella a Spagnago. A.C.

La prima e unica fontana lungo la pista ciclopedonale Agno-Guà. È stata collocata a Spagnago accanto al ponte di ferro Dalle Ore in località Tomasoni. L’iniziativa è della titolare della parafarmacia “Emporio Salute” di Spagnago, Mara Pieropan: «Quante volte - afferma - chi va a passeggiare o correre lungo la pista ciclabile si è trovato nella necessità di avere un po’ d’acqua a disposizione, per bere o per sciacquarsi le mani? Così è nata l’idea di chiedere al Comune di installare una fontanella a spese della parafarmacia». L’assessore ai lavori pubblici Francesco Lanaro si è subito attivato e la richiesta è diventata realtà. «Questo è un bell’esempio di cittadini attivi», commenta Lanaro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1