CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.10.2017

Cena dei volontari
Sindaco e assessori
diventano camerieri

La squadra degli amministratori a servizio dei volontari. CARIOLATO
La squadra degli amministratori a servizio dei volontari. CARIOLATO

Cena per i volontari, preparata e servita dagli amministratori e consiglieri comunali. L’appuntamento, giunto alla quinta edizione, è stato una grande festa per i 135 rappresentanti del mondo delle associazioni di Cornedo, che si sono trovati nel salone dell’oratorio di Spagnago. Una volta all’anno gli amministratori, con il supporto dei familiari, preparano il menù e servono la cena a quanti dedicano il loro tempo alla comunità. E a Cornedo disponibilità e spirito di servizio sono patrimonio di molti.

Sono una trentina i gruppi registrati nell’album comunale e toccano tutti i settori della vita comunitaria, dall’organizzazione di eventi folcloristici, culturali ai momenti di promozione sociale.

Il sindaco Martino Montagna, al termine della cena ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata, in particolare la “fantastica”, l’ha definita così, squadra composta da cuochi, fuochisti, camerieri, sommelier, compresi gli addetti alle pulizie (sempre volontari), perché l’ambiente si doveva lasciare pulito. A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1