CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2018

Anche il ministro Erika Stefani nella Confraternita della corniola.   A.C.Anche il ministro Erika Stefani nella Confraternita della corniola.   A.C.
Anche il ministro Erika Stefani nella Confraternita della corniola. A.C.Anche il ministro Erika Stefani nella Confraternita della corniola. A.C.

Festa della corniola, l’evento clou di Cornedo, il frutto così importante nel passato per la comunità da dare il nome al paese. La ”Confraternità della corniola”, presieduta da Germano Fontebasso, ha preparato per questa edizione della manifestazione un ricco programma di manifestazioni. Si comincia domani sera, con la cena alle 20 al ristorante La zangola con il menù a base di corniola. Sabato al parco Pretto il pomeriggio con inizio alle 15, è dedicato alla gastronomia e al divertimento con il “panino più lungo” e musica a gogo fino alla mezzanotte. Domenica dalle 7.30 partirà la “Passeggiata sui sentieri delle corniole”, appuntamento podistico curato dal gruppo “Le lumache”; alle 10 aprirà la mostra mercato; alle 15 ci sarà la visita guidata alle ville e chiese storiche; alle 17 si procederà con la premiazione del concorso “Cornedo in fiore”; il pomeriggio spazio ai bambini con l’ animazione di “Baby time” e “I Geppetti”. Aalle 21, infine, finale con la sfilata e l’elezione di miss Corniola. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1