CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.07.2017

Grande successo ed affluenza record per la notte bianca.  CARIOLATO
Grande successo ed affluenza record per la notte bianca. CARIOLATO

Un’onda di 5 mila visitatori si è riversata lungo l’ex-strada provinciale 246 per la notte bianca, organizzata dall’associazione “Ora shopping” con il patrocinio di Comune, Ascom e Pro loco.

Attrazioni e angoli di divertimento hanno decretato un successo oltre ogni aspettativa. C’era solo l’imbarazzo della scelta: se sostare davanti alle esibizioni di Violet Valentino in Burlesque o ai volteggi della danzatrice orientale con i veli o alle performance del gruppo di arti marziali o fermarsi ad ascoltare musica live, dj set e rockabilly, blues e cover band o sedersi ad un tavolo di degustazione di vivande e prodotti locali o girare fra i banchi dei mercatini. Un evento organizzato pensando anche alle famiglie e ai bambini.

Se i commercianti desideravano una boccata d’ossigeno con questa manifestazione, lo scopo è stato pienamente raggiunto. In tantissimi hanno curiosato fra le vetrine.

Per la prima volta in vallata, ad un mese dall’entrata in vigore della circolare Gabrielli dopo i fatti di Torino, è stato attuato il Centro operativo comunale di controllo con la presenza dei carabinieri, della polizia locale, della protezione civile dell’Ana e dei carabinieri in congedo.

Sono state previste vie di fuga.

Grande soddisfazione è stata espressa dai commercianti organizzatori. A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1