CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.06.2018

Una donna ferita nell’auto cappottata nel cuore della notte

L’auto messa in sicurezza dai vigili del fuoco dopo l’incidente.   A.C.
L’auto messa in sicurezza dai vigili del fuoco dopo l’incidente. A.C.

L’auto carambola sull’asfalto e la guidatrice resta ferita. L’incidente si è verificato la notte scorsa, alcuni minuti prima delle una, lungo la strada provinciale 35 Peschiera dei Muzzi nel trattocompreso fra le vie Fortuna e Brunetti. Una donna di 56 anni residente a Cornedo, mentre viaggiava in direzione di Castelgomberto, per cause che sono al vaglio dei carabinieri di Valdagno, ha perso il controllo dell’utilitaria, che si è rovesciata sull’asfalto. Un passante ha dato l’allarme: da Arzignano sono arrivati i vigili del fuoco e da Valdagno l’ambulanza del Suem. I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto ribaltata su un fianco e hanno estratto dall’abitacolo la guidatrice, traumatizzata, che è stata stabilizzata e immobilizzata sulla barella e trasportata al San Lorenzo per accertare la gravità dei traumi subiti. La donna, comunque, non corre pericolo di vita. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore. Si tratta del secondo incidente in meno di una settimana accaduto sulla provinciale Peschiera dei Muzzi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1