CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.09.2017

Scontro
con un furgone
Ferito
un ciclista

Il ciclista ferito a terra
Il ciclista ferito a terra

Botto fra ciclista e furgoncino. È successo ieri verso le 11 lungo la strada provinciale “Priabonese” all’altezza dell’incrocio per Castelgomberto. La dinamica dell’incidente stradale è al vaglio della polizia locale consortile. La peggio è toccata al corridore, un uomo residente in vallata, che è caduto sull’asfalto. È stato lo stesso quarantenne di Cornedo, che era alla guida del furgoncino, a prestare i primi soccorsi al ferito e a chiamare il 118. Dall’ospedale di Valdagno è giunta un’ambulanza del Suem. Non risulta che corra pericolo di vita. Con il ferito c’era un secondo ciclista, che non è stato coinvolto nel botto. È arrivata sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Valdagno. A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1