CHIUDI
CHIUDI

08.01.2019

Prof denuncia
«Io, beffato
a Santo Domingo»

L'interno dell'hotel Palacio
L'interno dell'hotel Palacio

CASTELGOMBERTO. «Ho investito a Santo Domingo in un albergo, acquistando sei appartamenti, per integrare la pensione, ma adesso vogliono espropriarmi di tutto e sono sconcertato». Il prof. Luigi Baccichet, 71 anni, che vive tra Santo Domingo, la Florida e Valle di Castelgomberto, denuncia quella che per lui pare profilarsi all'orizzonte come un'amara beffa. «Purtroppo in quel Paese non c'è certezza del diritto a causa di una corruzione endemica e gli stranieri sono boicottati, soprattutto quando investono», tuona il professore che è stato consulente per molti anni del ministero del Lavoro a Bruxelles.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1