CHIUDI
CHIUDI

20.02.2019

Droga, sesto arresto In manette a 21 anni

Alex Dellai, 21 anni
Alex Dellai, 21 anni

Sesto arresto per droga in otto giorni nella Valle dell’Agno. A finire in manette, domenica sera ad opera dei carabinieri di Trissino, Alex Dellai, 21 anni, celibe, disoccupato, domiciliato a Brendola, al quale sono stati sequestrati oltre 80 grammi di marijuana e 1.250 euro. Il giovane si trovava in compagnia di coetanei in piazza Marconi a Castelgomberto quando i militari dell’Arma hanno deciso di effettuare un controllo. In tasca al ventenne, oltre a 465 euro in contanti, sono stati trovati residui di marijuana. Accompagnato in caserma è stato sottoposto a perquisizione: negli slip, nascondeva 6 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare dei militari del luogotenente Alberto Beretta ha portato al rinvenimento di ulteriori 75 grammi di marijuana ed altri 785 euro, oltre a bilancini e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Sarà processato con rito direttissimo. Al vaglio la posizione dei ragazzi che erano in compagnia dell’arrestato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1