CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.09.2017

Botto in scooter
contro un'auto
16enne ferito

L'intervento del Suem 118. FOTO CARIOLATO
L'intervento del Suem 118. FOTO CARIOLATO

CASTELGOMBERTO. Botto fra uno scooter e un’auto, ferito un sedicenne di Durlo, trasportato all’ospedale di Valdagno. Erano circa le 20, il ragazzo stava guidando il proprio scooter lungo la strada provinciale Peschiera dei Muzzi in direzione di Vicenza, giunto all’altezza di via XXV Aprile nel centro abitato del paese, da quanto è stato potuto sapere, ha tamponato un’utilitaria Fiat Panda, che si era fermata al semaforo. Lì per lì sembrava che il ragazzo non si fosse fatto niente di male. Dopo un po’, invece, ha accusato malessere tanto che alcuni residenti del posto hanno allertato il 118. Da Valdagno è sopraggiunta un’ambulanza del Suem. I medici hanno soccorso e immobilizzato sul lettino lo studente e lo hanno trasportato all’ospedale S. Lorenzo, dove è stato sottoposto ad accertamenti e successivamente ricoverato per un trauma cranico. Il traffico non ha subito particolari rallentamenti. In pochi mesi è il terzo incidente che accade in questo tratto.

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1