CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.06.2017

Via Terrarossa
Acquedotto
sistemato
e asfalto nuovo

Via Terrarossa a nuovo. CARIOLATO
Via Terrarossa a nuovo. CARIOLATO

Due piccioni con una fava: l’adagio calza a pennello per i residenti di via Terrarossa, la strada provinciale alle porte di Quargnenta. È stato infatti completamente rinnovato il tratto di acquedotto da parte della società Alto vicentino servizi e nel sistemare l’asfalto, la società ha convenuto di rifare l’intera carreggiata. Era da tempo che i residenti, un centinaio di persone, si lamentavano per il servizio idrico ad intermittenza. Il tubo di vecchia data con gli anni era diventato un colabrodo. La società ha quindi progettato il rifacimento dell’intero tratto, che ha definitivamente normalizzato l’approvvigionamento dell’acqua potabile. Lo scavo è stato effettuato lungo la provinciale Brogliano-Selva, rompendo l’asfalto. Per evitare il rattoppo si è preferito stendere un nuovo manto per tutta la carreggiata. Il Comune è intervenuto a sua volta dotando via Terrarossa dell’impianto di illuminazione nell’ambito di un piano che ha interessato anche le vie Grigolati e Zanagnoli. «Ringrazio Avs - ha detto il sindaco Dario Tovo - per la risoluzione del problema dell’acqua». A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1