CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.04.2017

Solidarietà
degli alpini
con l’adunata
di valle

Domani i gruppi alpini della sezione Valdagno si incontrano per la manifestazione della “solidarietà alpina”. Alle 10 il corteo con i gagliardetti dei gruppi, che costituiscono la sezione, si muoverà dalla sede degli alpini di Brogliano di via Generale Tomba e arriverà, marciando lungo via Palladio, davanti al monumento della solidarietà, eretto nella piazzetta di via Palladio. Qui, dopo l’inquadramento, l’alzabandiera e i discorsi del presidente sezionale Enrico Crocco e del capogruppo delle penne nere di Brogliano Pietro Paolo Fin, si procederà al momento significativo della consegna del fondo di solidarietà, un gesto che concretizza lo spirito di dedizione e sensibilità sociali degli alpini della valle dell’Agno. La manifestazione sarà accompagnata dalle musiche del complesso strumentale di Muzzolon. «Per noi alpini di Brogliano la scelta della sezione di Valdagno di consegnare il fondo di solidarietà proprio davanti al monumento eretto in nome della solidarietà alpina - ha detto il capogruppo Fin - rappresenta un onore e la consapevolezza del significato dell’appartenenza ad una grande famiglia». A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1