CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Quargnenta rock
Una decina di band
al Colle Belvedere

Colle Belvedere. CARIOLATO
Colle Belvedere. CARIOLATO

“Rockin’ colle, realtà musicale a Brogliano”. L’evento musicale, organizzato dal comune in collaborazione con il gruppo sagra di Quargnenta, si svolgerà oggi, dalle 19 alle 23, sulla piastra polivalente realizzata accanto alla piazza della chiesa parrocchiale. Spazio che tutti hanno soprannominato “Colle Belvedere”, di nome e di fatto, perché lo sguardo può spaziare sulla valle dell’Agno e sulla pianura sottostante, nelle belle giornata è possibile raggiungere con lo sguardo anche la città di Padova.

Se a luglio c’è stata l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità politico-amministrative, quella di questa sera può dirsi l’esordio di una manifestazione, organizzata dai giovani per i giovani.

Il promotore dell’evento musicale è stato niente di meno che il sindaco Dario Tovo, che da oltre un mese aveva invitato quanti volessero esibirsi al Rockin’ colle Belvedere a dare la loro adesione. La risposta è stata positiva e sono una decina i gruppi che hanno aderito e partecipano alla serata.

Importante è stata la disponibilità di Sandro Stocchero, che ha messo a disposizione l’impianto e il supporto di una band musicale del posto.

«La realizzazione della piastra polivalente - ricorda il sindaco Tovo - è stata pensata proprio allo scopo di vivacizzare la comunità di Quargnenta e dare spazio in modo particolare ai giovani del paese. Mi fa molto piacere che questa proposta sia andata a buon fine, trovando riscontro fra i gruppi. Adesso Mi aspetto una buona partecipazione». A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1