CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.05.2017

Paura
in azienda
Forno a fuoco
nella notte

Vigili del fuoco al lavoro. A.C.
Vigili del fuoco al lavoro. A.C.

L’altra notte, verso mezzanotte, i vigili del fuoco di Arzignano sono intervenuti in via Oltre Agno a Brogliano per un incendio a “Il vecchio forno”, azienda di prodotti per la panificazione. All’origine delle fiamme vi sarebbe un malfunzionamento del forno per le fette biscottate, verificatosi durante il turno notturno. Sono stati gli stessi dipendenti a dare l’allarme e a mettere in atto il piano di sicurezza aziendale nell’attesa dell’arrivo dei pompieri, intervenuti con due autobotti. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio e messo in sicurezza il macchinario. Le operazioni di aereazione dei locali e di messa in sicurezza sono terminate dopo 4 ore. I danni non hanno compromesso la linea di produzione. A.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1