CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.05.2018

Assalto in villa
«Non vogliamo
più vivere qui»

La villa dove è stata sequestrata la famiglia
La villa dove è stata sequestrata la famiglia

BROGLIANO. L' ex imprenditore Roberto Marchetto e la moglie Maria Pianezzola hanno deciso di non restare nella villa nella quale sabato scorso di primo mattino sono stati aggrediti e sequestrati.

La coppia, che era in casa con il nipotino, è rimasta in balia per alcune ore di cinque malviventi, probabilmente stranieri, che alla fine se ne sono dovuti andare con un magro bottino lasciando gli ostaggi legati e chiusi in una stanza. A liberare nonni e nipotino è stato in tarda mattinata un giovane che passava in bicicletta davanti alla villa e che, sentite le invocazioni di aiuto, è intervenuto.

K.Z.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1