CHIUDI
CHIUDI

13.03.2019

Tre incontri per conoscere l’universo femminile

Torna a Zugliano la quinta edizione della rassegna “Essere donna”, tre incontri per conoscere in modo più approfondito il grande universo femminile organizzati dall'assessorato alle politiche sociali del Comune con con la biblioteca civica. «Il primo dei tre appuntamenti è previsto per giovedì 14 – spiega il vicesindaco Paola Farresin che coordina la rassegna - e vedrà come relatrice Ilenia Fenu, laureata in Beni Culturali, che presenterà al pubblico la figura femminile attraverso l'arte. Sarà un modo che aiutarci a scoprire l'evoluzione dell'immagine femminile nelle diverse epoche». Mercoledì 20 marzo, la dott.ssa Giulia Verziaggi e il dott. Christian Graziani parleranno di come e quanto il pavimento pelvico giochi un ruolo essenziale sulla postura della donna, sul suo modo di respirare e anche sulla sua armonia, tutti fattori che aiutano a prendersi cura del proprio benessere. Concluderà la rassegna l'estetista Ketty Rigon che mercoledì 27 marzo introdurrà l'importanza del massaggio come strumento per il benessere del corpo e della psiche. Tutte le serate, a ingresso libero, si terranno nella sala riunioni della biblioteca e avranno inizio alle 20.30. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1