CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.10.2017

Sorpresa a rubare
in una villetta
Arrestata 29enne

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

LUGO. Nel tardo pomeriggio di giovedì i carabinieri di Dueville hanno arrestato in flagranza di reato, per tentato furto in un'abitazione di Lugo, Manuela Murru, 29enne del luogo, già nota alle forze dell'ordine. La donna, poco prima, si era introdotta all'interno di una villetta, approfittando di una finestra sul retro lasciata aperta. A dare l'allarme al 112 sono stati gli stessi proprietari, che in quel momento erano in casa, insospettiti dai rumori che provenivano dalla camera da letto. Immediato l'intervento dei militari dell'Arma, che sono riusciti a bloccare la 29enne mentre tentava di scappare. In seguito alla successiva perquisizione personale, la donna è stata anche trovata in possesso di circa 15 grammi di hashish.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1