CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.07.2015

Serena è la reginetta a Miss Provincia Il podio vale la finale

Le ragazze che a Lugo si sono contese la finale di Miss Provincia
Le ragazze che a Lugo si sono contese la finale di Miss Provincia

Villa Godi Malinverni di Lugo di Vicenza ha ospitato la quinta tappa di Miss Provincia, il concorso ideato per celebrare la bellezza e la simpatia delle ragazze vicentine. Sotto le luci dei riflettori, sulla passerella allestita per la serata di chiusura della sagra, in gara una ventina di ragazze.Premiate nove studentesse: Giulia Costa (16 anni) di Costabissara ha ottenuto il titolo di Cover Girl", Sofia Orsato (16 anni) di Pozzoleone è diventata Miss Futura", Miriana Brendolan (18 anni) di Montebello ha vinto la fascia di Sport Girl, Greta Biffanti (17 anni) di Vicenza è stata eletta Beach Girl, Sabina Lupu (16 anni) di Vicenza ha conquistato la fascia di Model Girl", Diana Reljic (19 anni) di Vicenza ha ottenuto il titolo di Miss Fascino ed Eleganza". Elisa Plazzer (17 anni) di Malo è stata eletta Miss Gambe in Primo Piano, mentre Anastasia Savciuc è diventata Miss Pro Lugo". Infine, Serena Busnardo (18 anni) di Bassano ha ottenuto il titolo di Miss Alto Vicentino" che le garantisce il passaggio diretto alla finale in Villa Cordellina a Montecchio Maggiore. S.D.M.COPYRIGHT

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1