CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Sbanda con l'auto
e centra colonnina
del gas: ferito

Intervento dei vigili del fuoco a Lugo
Intervento dei vigili del fuoco a Lugo

LUGO. Alle 4.30 i vigili de fuoco sono intervenuti in via Dalmastro a Lugo di Vicenza per la rottura di una colonnina del gas di un’abitazione, dopo lo schianto di un’auto a causa della perdita di controllo del veicolo da parte del conducente, che è rimasto ferito. La squadra di Schio con i volontari di Thiene hanno messo tamponato la perdita del gas fino all’arrivo dei tecnici della rete di distribuzione, che hanno provveduto poi alla riparazione del danno. Il conducente della Fiat Punto è stato portato in ospedale dall’ambulanza del suem 118 per ulteriori controlli.  Le operazioni di soccorso sono terminate alle ore 6.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1