CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.10.2017

Nuova pediatra
Il cambio
di medico
è automatico

Strumenti nello studio medico
Strumenti nello studio medico

Da lunedì 9 ottobre nel Comune di Zugliano prenderà servizio come pediatra di libera scelta la dottoressa Chiara Panizzolo, impegnata nella prevenzione e cura dei bambini e ragazzi tra 0 e 14 anni.

Le famiglie che finora sono state assistite dalla dottoressa Isabella Boscolo Contadin, titolare di incarico provvisorio, passeranno automaticamente sotto le cure del nuovo medico, sempre che i genitori non scelgano di cambiare con un altro pediatra disponibile o di riferirsi direttamente al loro medico di base, superati i 6 anni di età del figlio.

Le nuove tessere sanitarie saranno direttamente inviate a casa delle famiglie interessate dal cambio del pediatra di libera scelta dagli uffici amministrativi del Distretto socio-sanitario di Thiene nei primi giorni successivi al 9 ottobre.

Panizzolo eserciterà la propria attività nell'ambulatorio di via Divisione Julia, al civico 6. La nuova pediatra eserciterà seguendo questi orari: il lunedì dalle 10 alle 13; il mercoledì dalle 8.30 alle 11.30 ed il venerdì dalle 10 alle 12.30. S.D.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1