CHIUDI
CHIUDI

10.11.2018

Motociclista
fuori strada
È ricoverato

Il motociclista soccorso dal Suem 118.
Il motociclista soccorso dal Suem 118.

LUGO. Potrebbe essere stata una svista o forse l'asfalto viscido a provocare la caduta di un motociclista nel tardo pomeriggio a Lugo di Vicenza. Il sinistro si è verificato in via Molan: il centauro avrebbe perso l'equilibrio del proprio mezzo, scivolando e uscendo di strada. L'impatto gli ha provocato delle lesioni che hanno reso necessario l'intervento di un'ambulanza del Suem.

Dopo averlo stabilizzato, il personale medico del 118 ha trasportato il ferito in codice giallo all'ospedale Alto Vicentino di Santorso. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Stando agli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Thiene, intervenuti per effettuare i rilievi, il motociclista sarebbe uscito autonomamente di carreggiata. 

 

MA.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1