CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.11.2017

Festa a Monte con spettacolo
È disponibile
un bus navetta

Giornata di festa oggi nella frazione Monte di Calvene, dove l'Amministrazione comunale ha organizzato un pomeriggio all'insegna del divertimento e della solidarietà. Alle 15.30 infatti si esibirà il gruppo “Canzoniere vicentino”, composto da Giuseppe Zambon alla fisarmonica e dai cantanti Gianmaria Sberze e Luciano Zanonato anche alla chitarra e alle percussioni, che proporrà al pubblico lo spettacolo “Domani è festa non si lavora”.

Composto interamente da materiali popolari, per gran parte raccolti dal gruppo, lo spettacolo vuole essere in qualche modo un affresco della vita dei vicentini tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento.

Durante il pomeriggio, promosso in collaborazione con i volontari della Protezione civile “La Rocca”, si potranno degustare marroni spadellati e vino: tutto il ricavato dell'evento andrà a sostegno delle attività della scuola d'infanzia “Sacro Cuore” di Calvene. Per permettere ai cittadini di raggiungere la frazione del Monte, l'Amministrazione comunale ha istituto un servizio gratuito di bus navetta con partenza fissata alle 14.30 da piazza Resistenza e ritorno programmato alle 18.30.A.D.I.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1