CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.08.2018

Corsa benefica Dalla piazza scatta la prima Anguriara race

Una marcia a Fara. ARCHIVIO
Una marcia a Fara. ARCHIVIO

La tradizionale rassegna dell’AnguriaraFara, amato evento estivo dell’alto vicentino, si arricchisce quest’anno di una novità. Oltre alla musica, spazio infatti anche a sport e natura. Stasera alle 19.30 scatterà infatti il via della prima “Anguriara Race”, che porterà i partecipanti - per un massimo di 150 persone - ad affrontare un percorso misto collinare-sterrato nei dintorni di Fara. Il percorso si snoda lungo un tracciato di otto chilometri, con un dislivello di 450 metri. La partenza è fissata alle 19.30 da piazza Arnaldi e le iscrizioni apriranno alle 18.30, sempre in piazza. L’evento, che si presenta con questa edizione “zero”, è organizzato da un gruppo di volontari che fanno riferimento alla parrocchia. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto proprio alla parrocchia e quindi alla comunità. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1