CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.09.2018

Bici contro un’auto Giovane soccorso con l’eliambulanza

Allertato l’elisoccorso. ARCHIVIO
Allertato l’elisoccorso. ARCHIVIO

Stava percorrendo via Monte, a Calvene, in sella alla sua bicicletta quando per cause in via di accertamento si è scontrato con un’auto che stava avanzando in direzione opposta. Un impatto violento, che gli è costato il trasferimento in codice rosso in eliambulanza all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Protagonista della disavventura un 19enne che stava approfittando del sabato pomeriggio per un giro in sella alla due ruote in una zona poco trafficata dell’alto vicentino. Il giovane, nonostante l’impatto e il grande spavento, soprattutto vista la dinamica dell’incidente, non correrebbe comunque pericolo di vita. Il quadro infatti, inizialmente preoccupante, è migliorato nel corso delle ore. Nessuna conseguenza per il conducente dell’auto. L’episodio è accaduto verso le 16 di ieri. Il giovane stava avanzando lungo via Monte, strada piuttosto stretta della zona collinare di Calvene, quando è entrato in collisione con un’auto che saliva dalla parte opposta. Nell’impatto il 19enne ha sbattuto contro il parabrezza ed è poi stato sbalzato a terra. Sul posto l’elicottero del 118 di Verona, che ha trasferito il ferito al pronto soccorso di Vicenza, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti. Gli agenti della Polstrada si sono occupati invece dei rilievi. A loro il compito di ricostruire la dinamica ed eventuali responsabilità. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1