CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.08.2017

«Voglio farla finita»
La fidanzata corre
ma lo trova morto

Il parco di Zanè dove si è consumata la tragedia. FOTO STELLA CISCATO
Il parco di Zanè dove si è consumata la tragedia. FOTO STELLA CISCATO

ZANÈ. Tragedia nella notte tra domenica e lunedì nell'area fitness fra via Santa Rosa e via Santa Teresa, a Zanè, dove un giovane di 23 anni si è tolto la via. Poco prima la telefonata alla fidanzata: «Voglio farla finita». 

Di qui il tentativo disperato della ragazza di fermarlo, con le parole, ma anche correndo da lui. Era convinta di essere arrivata in tempo quando ha visto la sua macchina parcheggiata in via Santa Rosa, a Zanè. È entrata nel parco, ma era già troppo tardi.  Quando l’ha visto, appeso a un albero, ha urlato tutta la sua disperazione. Sono accorsi un paio di vicini, che l’hanno aiutata ad adagiarlo a terra, facendo il massaggio cardiaco, in attesa di affidarlo alle cure dei sanitari del Suem, nell’ultimo estremo tentativo di trattenerlo. Tutto inutile.

Un dramma che lascia una scia di dolore e tanti, troppi interrogativi. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1