CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.08.2018

Scooter rubato al Summer Fest Ritrovato sei giorni dopo

Lo scooter ritrovato.  DAL MASO
Lo scooter ritrovato. DAL MASO

Le portano via lo scooter mentre si trovava al “Summer Fest” di Villaverla e viene ritrovato abbandonato dopo 6 giorni davanti al parco pubblico di Zané. L'episodio, con lieto fine, è successo a una ragazza di Santorso che sabato scorso aveva deciso di trascorrere la serata alla manifestazione. A segnalare la presenza del motociclo in via San Giuseppe, alla polizia locale Nevi, è stato ieri mattina versoun residente della zona che da tempo aveva notato il mezzo abbandonato. La centrale operativa della polizia locale ha scoperto, in seguito a una denuncia presentata ai carabinieri di Thiene, che lo scooter era stato rubato la sera di sabato 4 agosto a Villaverla. Il proprietario, padre della ragazza, riconosciuto il mezzo ha ringraziato le forze dell'ordine. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1