CHIUDI
CHIUDI

09.07.2018

Scontro tra auto
al semaforo
Due feriti lievi

Le due auto coinvolte nell'incidente
Le due auto coinvolte nell'incidente

ZANÈ. Incidente lunedì mattina poco dopo le 8 al semaforo tra via Monte Pasubio e via Cuso, a Zanè. A scontrarsi una Lancia Musa, guidata da V.G. 41enne di Zanè, e una Fiat Panda con al volante M.G., 70 anni di Schio. La Musa, che viaggiava in direzione Marano, per cause in corso di accertamento nello svoltare a sinistra si è scontrata con la Panda che proveniva dalla direzione opposta. A seguito dell'urto la Panda è uscita di strada, abbattendo un cippo segnaletico della Telecom. Feriti, fortunatamente in modo lieve, i due conducenti. Sul luogo dell'incidente una pattuglia del consorzio polizia locale Nordest Vicentino per i rilievi e la viabilità del traffico.
 

Scontro tra auto
al semaforo
Due feriti lievi
Le coordinate geografiche
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1