CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.07.2018

Scontro tra auto
al semaforo
Due feriti lievi

Le due auto coinvolte nell'incidente
Le due auto coinvolte nell'incidente

ZANÈ. Incidente lunedì mattina poco dopo le 8 al semaforo tra via Monte Pasubio e via Cuso, a Zanè. A scontrarsi una Lancia Musa, guidata da V.G. 41enne di Zanè, e una Fiat Panda con al volante M.G., 70 anni di Schio. La Musa, che viaggiava in direzione Marano, per cause in corso di accertamento nello svoltare a sinistra si è scontrata con la Panda che proveniva dalla direzione opposta. A seguito dell'urto la Panda è uscita di strada, abbattendo un cippo segnaletico della Telecom. Feriti, fortunatamente in modo lieve, i due conducenti. Sul luogo dell'incidente una pattuglia del consorzio polizia locale Nordest Vicentino per i rilievi e la viabilità del traffico.
 

Scontro tra auto
al semaforo
Due feriti lievi
Le coordinate geografiche
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1