CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2018

Pensionata investita in bici da un’auto Resta ancora grave

L’incidente è avvenuto lungo la trafficata via del Costo a Zanè
L’incidente è avvenuto lungo la trafficata via del Costo a Zanè

Sono sempre gravi ma stazionarie le condizioni di Giuseppina Dal Maso, l'anziana di 83 anni investita martedì mattina mentre percorreva in bicicletta via del Costo a Zanè. Ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale “San Bortolo” di Vicenza, la donna sta lottando per la vita dopo l’ incidente in cui è rimasta coinvolta mentre, intorno alle 8.45, si recava a Thiene in sella alla sua due ruote. L'83enne, che è residente in paese, stava pedalando in direzione della città per alcuni acquisti quando è stata centrata dall'auto condotta dal 65enne D.T., anche lui di Zanè e anche lui in viaggio verso Thiene. Nel violento scontro l'anziana è caduta rovinosamente a terra e fino dall'arrivo del personale del Suem 118 che l'ha intubata sul posto il quadro è apparso molto serio. Si cerca intanto di definire la dinamica del sinistro: il conducente dell'auto, che per primo ha soccorso la donna, rimasto sotto choc ha raccontato alla polizia locale Nevi di essersi visto tagliare la strada all'improvviso e, dunque, di non aver potuto fare nulla per evitare l'impatto. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1