CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.07.2018

Pauroso frontale
Un'auto sopra
l'altra e 4 feriti

ZANÈ. Poteva avere conseguenze drammatiche il terribile incidente avvenuto domenica sera poco dopo le 20.30 lungo la bretella che collega Schio al casello dell'autostrada di Thiene, nel comune di Zanè. Nello schianto frontale tra due auto quattro persone sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave. In seguito all'urto le due auto si sono accartocciate, finendo una sopra l'altra. I quattro occupanti sono usciti tutti autonomamente dai mezzi e sono stati soccorsi dal Suem 118 e dai vigili del fuoco di Schio. Rilievi dell'incidente da parte dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un'ora.
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1