CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2017

Mostra di foto
e un concorso
sul “Limite”
Adesioni al via

I fotoamatori hanno tempo fino al 30 agosto per partecipare al nuovo concorso fotografico “Limes” promosso dall’Amministrazione comunale di Zanè. Il concorso è suddiviso in due categorie: una dedicata alle immagini realizzate senza utilizzo di filtri o programmi di fotoritocco; l'altra invece, più creativa, garantisce spazio alla fantasia e consente la modifica delle foto attraverso gli appositi programmi.

«La parola chiave del tema scelto quest'anno è “limite”, dal latino limes - spiega Maria Giulia Campo, assessore alla cultura - una parola che indica il confine, la linea terminale che può unire o dividere due mondi. Ma il limite, in senso più astratto, è anche un confine ideale, il livello massimo al di sopra o al di sotto del quale si può arrivare nelle varie sfide della vita». Compito della giuria sarà selezionare le foto tra quelle pervenute, che verranno esposte in una mostra collettiva fotografica allestita nell’atrio del Palasport in occasione della “Sagra dei bigoli co’ l’arna”. Alla fine, verranno premiate due opere: una scelta dalla giuria e una dai visitatori della mostra. Ai vincitori andranno due buoni acquisto libri del valore di 100 e 50 eruo.A.D.I.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1