CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.08.2017

Lo Skating club vince il bando
per la custodia
della palestra

Per i prossimi due anni sarà l'Asd “Skating club Zanè” a gestire il servizio di custodia e pulizia della palestra comunale delle scuole medie durante l'attività extrascolastica. L'associazione zanadiense ha infatti vinto il bando promosso dall'Amministrazione comunale e riservato alle società sportive: dal primo settembre si occuperà di garantire ai numerosi frequentatori della struttura ambienti puliti e ben custoditi fino al 30 aprile 2019. Il servizio consiste nell'apertura e nella chiusura della palestra e nella pulizia dei locali, dal lunedì al venerdì, dalle 18.30 alle 23, e il sabato dalle 15.30 alle 20.30, secondo il calendario fornito dall'ufficio sport comunale. A questo si aggiunge la pulizia del piano palestra, degli spogliatoi, dei bagni e dei corridoi di accesso che dovrà essere effettuata quotidianamente al termine dell'attività sportiva. All'Asd “Skating Club Zanè”, unica associazione a partecipare al bando, il Comune corrisponderà mensilmente un contributo di 1.248 euro (Iva esclusa), per un importo di aggiudicazione complessivo di 19.980 euro (Iva esclusa) per le stagioni sportive 2017/2018 e 2018/2019.A.D.I.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1