CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.11.2018

L'auto svolta
e centra scooter
23enne ferito

I rilievi della polizia locale
I rilievi della polizia locale

ZANÈ. Incidente nel tardo pomeriggio lungo la Sp349 a Zanè. Un 23enne del posto, B.A., in sella al suo scooter stava percorrendo la provinciale con direzione Zanè quando, in prossimità di un'area privata all'altezza di via Monte Cimone, è stato colpito da una Mini guidata da B.M., 24enne di Cogollo del Cengio, che stava svoltando a sinistra senza accorgersi del sopraggiungere dello scooter. Il conducente del ciclomotore, dopo aver perso il controllo del mezzo si è scontrato con l'auto che lo precedeva, una Renault Scenic guidata da M.E., 52enne di Thiene. Il giovane scooterista, rimasto ferito, è stato soccorso dal Suem 118 e trasportato con urgenza prima a Santorso e poi a Vicenza. Rilievi a cura della polizia locale Nevi. Il traffico ha subito dei rallentamenti.

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1