CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.07.2018

Incidente all’incrocio Auto come una trottola

Il luogo dell’incidente.  G.AR.
Il luogo dell’incidente. G.AR.

Due auto coinvolte e due persone ferite. È il bilancio dell'incidente avvenuto ieri mattina a Zanè all'intersezione semaforica tra via Monte Pasubio e via Cuso. Protagonisti del sinistro, che si è verificato alle 8.10, sono stati V.G. di 41 anni, residente a Zanè, e M.G, 70enne di Schio. La donna di Zanè, a bordo di una Lancia Musa, proveniva da Thiene con direzione Marano quando, per cause ancora da chiarire, nello svoltare a sinistra si è scontrata con la Fiat Panda dello scledense, che viaggiava nel senso opposto di marcia. Nell'impatto la Panda è uscita di strada abbattendo un cippo della Telecom mentre la Musa, dopo aver ruotato di 180 gradi, è rimasta fortunatamente all'interno della carreggiata. Entrambi i conducenti hanno riportato solo lievi escoriazioni dovute all'apertura degli airbag, scattata a causa dell’urto, e non è stato necessario l'intervento del Suem 118. Sul posto è comunque intervenuta una pattuglia della polizia locale del consorxzio Nordest Vicentino per effettuare i rilievi dell’incidente e valutare l’esatta dinamica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1