CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.08.2017

Il mendicante è molesto
Arrivano i carabinieri

I carabinieri sono intervenuti per un mendicante molesto. ARCHIVIO
I carabinieri sono intervenuti per un mendicante molesto. ARCHIVIO

Chiedeva l'elemosina al parcheggio del centro commerciale “Emisfero” di Zané con una certa insistenza e in evidente stato d'ebrezza. Un modo di fare che ha infastidito uno dei clienti e ne è nata una discussione. È stato necessario l’intervento dei carabinieri di Breganze, lunedì verso le 16.30, per riportare la calma. I militari dell'Arma hanno identificato il cittadino extracomunitario, residente a Vicenza e in possesso di permesso di soggiorno. Una volta che le forze dell'ordine si sono allontanate, però, il 38enne è rimasto sul posto continuando a chiedere l'elemosina e costringendo i negozianti del supermarket a richiamare il 112. Alle 18.30 è così arrivata una pattuglia del norm della compagnia di Thiene che ha invitato il marocchino ad andarsene. L'uomo si è, quindi, allontano a piedi e la situazione è ritornata tranquilla grazie all’opera di mediazione.S.D.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1