CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

Fogli diffamatori
contro i padroni
della birreria

Le vetrine del locale tappezzate di fogli contro la proprietà
Le vetrine del locale tappezzate di fogli contro la proprietà

ZANÈ. Manifesti incollati sulle vetrate della nota birreria Oktoberfest dai gestori sfrattati per colpire i proprietari dell'immobile. Augurando loro anche "il male peggiore", dopo avere sostenuto di essere stati costretti a chiudere per l'affitto troppo alto. Per quattro volte si è ripetuta la presunta diffamazione che è stata denunciata alla magistratura dalla famiglia Dal Ferro. Lo scorso maggio aveva ottenuto lo sfratto della "Bollicine srl" di Omar Salutri che per quattordici mesi non aveva pagato l'affitto. I gestori avevano sottoscritto il contratto nella primavera 2015 e dopo un anno non lo avevano più onorato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1