CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.06.2018

Con l'auto abbatte
un muro e si ribalta
49enne miracolato

L'Audi A6 dopo lo schianto
L'Audi A6 dopo lo schianto

ZANÈ. Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Zanè. Un 49enne di Vicenza, F.F., stava percorrendo via Monte Summano con direzione Piovene a bordo della sua Audi A6 quando all'altezza del civico 50, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. L'auto ha prima invaso la corsia opposta, e solo per un caso fortuito in quel momento non sopraggiungeva nessuno, poi è uscita di strada, ha abbattuto un muretto di recinzione delle acque di scolo e infine si è ribaltata, terminando la propria corsa sopra la recinzione metallica di un'autofficina. Per il 49enne alla guida solo lieve lesioni. Rilievi da parte della polizia locale Nordest vicentino.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1