CHIUDI
CHIUDI

28.11.2018

Assalto notturno
alla sala slot
Bottino 2mila euro

Indagini da parte dei carabinieri
Indagini da parte dei carabinieri

ZANÈ. Assalto notturno alla sala slot "Eldorado" di via Manzoni, a Zanè. Erano circa le 4 quando due malviventi, con il volto coperto da un passamontagna e armati di pistola, hanno fatto irruzione nella sala slot, facendosi consegnare dall'unica dipendente presente l’incasso della serata di circa 2.000 euro. I due si sono poi dileguati a bordo di un'auto.

Sul posto sono intervenuti  immediatamente i carabinieri di Thiene, che stanno visionando le immagini della video sorveglianza al fine di ricercare elementi utili all'identificazione dei rapinatori.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1