CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Un’esposizione sull’artigliere diventato aviatore

  Roberto Mantiero
Roberto Mantiero

Un omaggio all'uomo, al ragazzo vittima del conflitto che, come tanti patrioti, diede la vita per il suo Paese. Sarà visitabile fino al 4 marzo la mostra fotografica dedicata a Matteo Fabbian dal titolo “Un artigliere divenuto aviatore”. L'esposizione, allestita negli spazi del museo Hoffmann a Villaverla, al piano terra della sede municipale, racconta le imprese dell'aviatore morto il 16 dicembre 2017 e sepolto a cima Grappa. A lui ha dedicato un libro Marco Rech, “Un artigliere divenuto aviatore”, presentato in occasione del cortometraggio di Roberto Mantiero “Gli ultimi giorni del cavaliere nero” per il quale Mantiero è stato nominato “Accademico di merito” dalla “Norman Academy”. • G.AR. © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1