CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.10.2017

Sono aperte
le candidature
per i comitati
di quartiere

Tempo di elezioni tra gli aspiranti rappresentanti del territorio.

Fino al prossimo 31 ottobre sono aperte le candidature per le assemblee dei comitati di zona che, a stretto contatto con l'amministrazione comunale, si prendono a cuore le questioni villaverlesi.

Due i quartieri privi di un rappresentante: la zona 1, che comprende le vie Filippi, De Gasperi, Capovilla, Simeone, Raffaello, Galilei, Mazzini, Cavour e Spillere e la zona 8, da piazza del Popolo, via Ghellini, Milano, Torino, Bologna, Treviso, Stadio, Conca, Murialdo, XXV Aprile, Firenze, Roare e Vicenza.

Chi volesse proporsi deve compilare il modulo disponibile sulla piattaforma online dell’Amministrazione, dichiarando di essere maggiorenne, di risiedere in paese da almeno tre anni (se straniero), di non aver subito condanne interdittive, di essere pienamente titolari dei diritti politici e di non ricoprire incarichi non in linea con il ruolo.

A suo sostegno, prima di presentare in Comune la candidatura, dovrà raccogliere la firma di almeno 25 cittadini residenti nella zona di appartenenza. Ogni persona può esprimersi solo per un candidato. G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1