CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.09.2018

Furti all'ecocentro
Assessore vigilante
mette in fuga i ladri

Rubate anche le pompe per il funzionamento dei container
Rubate anche le pompe per il funzionamento dei container

VILLAVERLA. Con le mani nel sacco, o quasi. I ladri di rifiuti che da qualche tempo imperversano all'ecocentro di Villaverla stavolta hanno dovuto desistere, abbandonando la refurtiva e dandosi alla fuga dopo essere stati sorpresi dalla vigilanza “fai da te”, ma dimostratasi efficace, dell'assessore all'ecologia Enrico De Peron e dei residenti.

L’amministratore comunale si è appostato davanti all’area di raccolta differenziata riuscendo, per ben due volte in una giornata, a far desistere i malintenzionati. Dopo averli scoperti ha contattato i carabinieri, intervenuti anche grazie alla tempestiva segnalazione di alcuni cittadini che nel frattempo avevano avvisato De Peron.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1